Ognuno di noi spende mediamente all’anno 565,00.

Questo è il costo del sistema sanitario nazionale (SSN), che ogni cittadino contribuisce a pagare, in quota parte, affinché il nostro sistema Sanitario possa erogare servizi e prestazioni.

Per vari motivi e di varia natura, questi servizi o prestazioni possono non essere erogati entro i tempi necessari, o magari per poterne usufruire occorre la disponibilità allo spostamento, più o meno vicino dalla nostra dimora.

In soccorso, ovviamente a titolo oneroso, ci sono, da sempre le Compagnie di Assicurazione e da qualche anno sono state affiancate dalle Mutue.

In ambo i casi l’obbiettivo e consentire al fruitore ed la nucleo famigliare, nel caso vi fosse, di poter utilizzare strutture sanitarie ove poter soddisfare privatamente le nostre necessità di natura sanitaria.

Vengono infatti forniti massimali e individuate esigenze più confacenti le vari necessità, potendo includere e/o escludere l’accesso ad alcuni servizi, magari anche aumentando o diminuendo gli importi per i quali si ritiene di poter avere disponibile.

Scegliere una garanzia integrativa al SSN, significa garantirsi l’opportunità di poter scegliere dove e quando poter usufruire dei servizi necessari a salvaguardare la nostra salute.

Aderire a queste soluzioni, in un momento così delicato per la nostra vita e per quella dei nostri cari, può rappresentare la soluzione per le cure e, non meno importante, per la qualità delle cure stesse, consentendoci di fatto di poter concentrare le nostre risorse sulle soluzioni, evitando inutili e gravose imprevisti anche alle persone vicine.

Proteggi la salute di tutta la famiglia


CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI