Chiedici informazioni su cosa possiamo proporti per il Noleggio Auto a Lungo Termine.

Cerchi un’alternativa all’acquisto dell’auto? Hai trovato la soluzione che fa per te: un’auto sempre nuova e senza sorprese.

Unico costo: un canone mensile fisso, grazie a un abbonamento dai 24 ai 60 mesi, dovari solo fare rifornimento e pagare i pedaggi autostradali.



I nostri Partner

Il Noleggio Protection nasce con un obiettivo chiaro e ben definito:


offrire ai clienti privati, liberi professionisti e aziende soluzioni di mobilità adattabili alle singole esigenze. Infatti, grazie agli accordi con i maggiori player sia della vendita che del noleggio a lungo termine, abbiamo la possibilità di proporre offerte molto competitive sulla base delle promozioni dei nostri Partner, garantendo sempre affidabilità, servizio e prezzo.


Protection offre soluzioni di vendita o Noleggio a Lungo Termine in Partnership con:


-          Audi – Volkswaghen – Skoda

-          Peugeot - DS – Citroen

-          Ford – Land Rover – Jaguar – Volvo

-          Mercedes – Smart

-          Porsche – Lamborghini

-          Mini – BMW

-          Honda – Suzuki


 Il noleggio a lungo termine conviene?

Se vi siete chiesti se conviene di più l’acquisto o il noleggio a lungo termine allora vi consigliamo di considerare tutti gli elementi tipici del noleggio che abbiamo elencato di seguito.


Il noleggio a lungo termine conviene perché con una piccola rata fissa mensile si affronteranno tutti gli imprevisti del normale utilizzo di un’auto, senza dover sborsare più di quanto sia richiesto dal contratto.

Questa formula di locazione, infatti, concentra la gestione del proprio mezzo in un unico interlocutore, semplificando moltissimo tutto ciò che riguarda le operazioni ordinarie e straordinarie.

Praticamente non dovrete più preoccuparvi di contattare il concessionario, l’agenzia di assicurazione, l’ACI per il bollo e tutti gli altri: si occuperà di tutto la società di noleggio a lungo termine!


Dimenticate i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, sarà tutto già compreso nel canone!

Soprattutto per le aziende, il noleggio permette di abbatterete i costi e i tempi di gestione amministrativa del veicolo perché la maggior parte delle procedure saranno a carico dell’agenzia; ovviamente la comodità e la convenienza crescono nel caso in cui decidiate di acquisire a noleggio l’intera flotta aziendale. Inoltre, sempre per le aziende, l'impatto fiscale di questo tipo di contratto è sicuramente più conveniente rispetto all’acquisto.

Non da ultimo dovrete tener conto della consueta svalutazione economica per vetustà dell’auto nel caso dell’acquisto, mentre con il noleggio a lungo termine potrete avere un’auto sempre nuova e sempre sicura senza il rischio di perdite economiche.

Non sarà necessario nessun immobilizzo di capitali e non si dovrà accendere alcun finanziamento su cui pagare interessi passivi che fanno lievitare il costo della vettura.

Inoltre, cosa molto importante per le aziende, il noleggio non verrà segnalato nelle banche dati delle operazioni finanziarie, per cui in caso di mancato pagamento (come ad esempio finanziamenti, mutui, fidi, etc.). non vi sarà rischio di intaccare l’affidabilità interbancaria ed il rating finanziario.


La società di noleggio garantisce la valutazione della tua auto usata, pagandoti una somma che potrai utilizzare come vuoi, senza vincoli.



1 CANONE , 10 SERVIZI, 0 PENSIERI


  1. IMMATRICOLAZIONE, MESSA SU STRADA E CONSEGNA VEICOLO
  2. TASSA DI PROPRIETA'
  3. ASSICURAZIONE RCA, COPERTURA ASSICURATIVA IN CASO DI INFORTUNIO AL CONDUCENTE
  4. ESONERO DA RESPONSABILIT A' PER INCENDIO, FURTO E DANNI AL VEICOLO
  5. MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
  6. SOCCORSO STRADALE 24 ORE SU 24
  7. SERVIZIO CLIENTI DEDICATO
  8. GESTIONE DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE E DELLE MULTE
  9. AREA WEB DEDICATA ALLA GESTIONE DEL VEICOLO
  10. POSSIBILITA' DI ACQUISTO DEL VEICOLO A PREZZI VANTAGGIOSI A FINE NOLEGGIO


CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI >>>